[the_ad id=”10725″]
Il Leyton Orient ha pubblicato sul suo profilo Twitter la storia di Paul Long. Il signore é un tifoso del club e ha vinto circa 10 milioni di Euro alla lotteria. La storia é fortemente legata alla società perché Paul é un tifoso del club inglese che milita nella quinta divisione inglese. Il 24 marzo in occasione di Leyton Orient-Woking ha visto il match in un bar vicino casa e non allo stadio come era solito fare. Questo dettaglio ha cambiato del tutto la sua vita.
Il Leyton infatti ha vinto per 3-0 e nel bar i tifosi hanno festeggiato con un susseguirsi di brindisi. Ciò ha fatto si che Paul lasciasse il bar completamente ubriaco e in quel momento ha avuto l’idea di giocare alla lotteria.
La notizia é diventata immediatamente di dominio pubblico e il Leyton Orient ha deciso di chiamare il tifoso per festeggiare l’evento. Nell’occasione Paul ha dichiarato ironicamente: “Volevo salutare mia moglie che di recente ha chiesto il divorzio e presto diventerà a tutti gli effetti la mia ex”. Inoltre il club ha deciso di regalare un’abbonamento annuale a lui e a suo figlio.
Paul Long's story is a fantastic one and the Club were honoured to be there to support him as he celebrated his lottery win.
Everyone at the Club wishes him and his family every happiness for the future!#LOFC #OnlyOneOrient pic.twitter.com/v0MnJNB6qP
— Leyton Orient FC (@leytonorientfc) March 28, 2018