Calcio

Tifoso del Leyton Orient ubriaco gioca i numeri della sua squadra e vince 10 milioni

Alberto Cavasin - Foto Leyton Orient

Il Leyton Orient ha pubblicato sul suo profilo Twitter la storia di Paul Long. Il signore é un tifoso del club e ha vinto circa 10 milioni di Euro alla lotteria. La storia é fortemente legata alla società perché Paul é un tifoso del club inglese che milita nella quinta divisione inglese. Il 24 marzo in occasione di Leyton Orient-Woking ha visto il match in un bar vicino casa e non allo stadio come era solito fare. Questo dettaglio ha cambiato del tutto la sua vita.

Il Leyton infatti ha vinto per 3-0 e nel bar i tifosi hanno festeggiato con un susseguirsi di brindisi. Ciò ha fatto si che Paul lasciasse il bar completamente ubriaco e in quel momento ha avuto l’idea di giocare alla lotteria.

La notizia é diventata immediatamente di dominio pubblico e il Leyton Orient ha deciso di chiamare il tifoso per festeggiare l’evento. Nell’occasione Paul ha dichiarato ironicamente: Volevo salutare mia moglie che di recente ha chiesto il divorzio e presto diventerà a tutti gli effetti la mia ex”. Inoltre il club ha deciso di regalare un’abbonamento annuale a lui e a suo figlio.

SportFace