Serie B

Serie B 2021/2022: finale al cardiopalma tra Monza e Perugia, la gara finisce 2-2

Stadio Brianteo, Monza - Foto Simonemb

Gara intensa a Monza tra Monza e Perugia che termina con il pareggio per 2-2. Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo. Il match si sblocca sul finire del primo tempo con il gol di Valoti. Al minuto 64′ arriva il pareggio ospite di De Luca. Dopo 10 minuti Kouan la ribalta e fa segnare il gol dell’1-2. All’ultimo secondo però la riprende Ciurria di testa. Estasi Monza, 2-2 e un punto a testa. Perugia fermo al decimo posto, Monza sesto.

RIVIVI IL LIVE DEL MATCH

I VOTI E LE PAGELLE

PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti. Nessun gol però, fino al minuto 45, quando i padroni di casa conquistano un calcio di rigore che Mattia Valoti trasforma. Si va all’intervallo sull’1-0.

SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, questa volta è il Perugia il protagonista. Tante occasioni, che si concretizzano al minuto 64′ quando, dopo un rigore assegnato col Var, De Luca trova il pareggio. Pochi minuti dopo è Kouan che, servito da Matos, trova il gol del vantaggio. La gara sembra chiudersi così, ma all’ultima azione mette la zampata vincente Ciurria, che di testa la pareggia. Risultato finale: 2-2.

SportFace