Serie A, Lazio-Sassuolo: infortunato Letschert, entra Peluso

Stadio Olimpico di Roma Lo stadio Olimpico di Roma - Foto Antonio Fraioli

Dopo ventuno minuti Timo Letschert è costretto ad abbandonare l’Olimpico in Lazio-Sassuolo per un problema al ginocchio nella settima giornata del campionato di calcio di serie. Il giocatore neroverde si accascia al suolo sugli sviluppi di un’azione d’attacco dei biancocelesti e chiede l’aiuto dei sanitari. L’infortunio però sembra essere serio ed è immediato il cambio di Bucchi: entra Peluso senza riscaldamento.

AGGIORNAMENTO ORE 15.43 

Sfortunato il Sassuolo, esce anche Peluso dopo un duro contrasto e la conseguente rottura del setto nasale. Bucchi costretto a lanciare nella mischia Mazzitelli, i neroverdi passano a 4 in difesa.

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia