Serie A

Serie A 2017/2018, Udinese-Benevento: le probabili formazioni della 16ª giornata

Nicolas Viola
Nicolas Viola - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Benevento, gara valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie A 2017/2018. La cura Oddo sembra funzionare per i bianconeri, che hanno distrutto il Crotone in trasferta e ora vanno un’altra sfida di coda. Da non sottovalutare però i giallorossi, reduci dall’incredibile pareggio con il Milan, che può aver alzato di molto il morale della truppa di De Zerbi, nonostante sia stato l’unico punto ottenuto in classifica.

UDINESE – Pochi assenti per il nuovo tecnico dei friulani. Mancheranno solamente Behrami e Halfredsson, due mancanze comunque importanti per il centrocampo a disposizione di Oddo. Stryger Larsen dovrebbe tornare titolare nel nuovo 3-5-1-1 portato dall’ex tecnico del Pescara. Lasagna verrà confermato in attacco con alle spalle uno fra De Paul e Perica (in quel caso sarebbe 3-5-2).

BENEVENTO – Cataldi è squalificato e non ci sarà a Udine, al suo posto dovrebbe giocare Viola. Per il resto verrà confermata la formazione della scorsa giornata, con Puscas punta affiancato da Parigini e D’Alessandro, autore di una bella prestazione contro il Milan.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Ali Adnan; Lasagna; Maxi Lopez
All. Oddo
BALLOTTAGGI: –
INDISPONIBILI: Halfredsson (Lesione gemello laterale), Behrami (problema all’adduttore)
SQUALIFICATI: –

Benevento (4-3-3): Brignoli; Letizia, Costa, Djimsiti, Di Chiara; Memushaj, Chibsah, Viola; Parigini, Puscas, D’Alessandro.
All. De Zerbi
BALLOTTAGGI:
INDISPONIBILI: Ciciretti (problema muscolare), Iemmello (problema al ginocchio), Lazaar (problema al ginocchio)
SQUALIFICATI: Lucioni, Cataldi

SportFace