Serie A 2017/2018, Napoli-Cagliari: data, orario e tv

Piotr Zielinski e José Maria Callejon Piotr Zielinski e José Maria Callejon - Foto Antonio Fraioli

Napoli-Cagliari, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie A 2017-18, si giocherà alle 12.30 di domenica 1 ottobre allo stadio San Paolo. Il match sarà trasmesso sia su Sky che su Premium, mentre su Sportface.it potrete trovare tabellino e classifiche aggiornati in tempo reale oltre a pagelle e dichiarazioni degli allenatori nel post-partita.

I partenopei sono in vetta a punteggio pieno appaiati alla Juventus e proveranno a garantirsi la vetta almeno per qualche ora, in attesa del posticipo serale dei bianconeri contro l’Atalanta. Momento di difficoltà invece per i sardi, reduci da due sconfitte interne contro Sassuolo e Chievo.

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia