Serie A

Serie A 2017-18, Spal-Sassuolo: le formazioni ufficiali della nona giornata

La tifoseria della Spal - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Spal-Sassuolo, match valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2017-18. Appuntamento alle ore 15:00 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara per il nono turno del massimo campionato italiano con la sfida fra i padroni di casa ed i neroverdi.

Scontro importante nei bassifondi della classifica con Spal e Sassuolo appaiate a quota 5 punti tra la diciottesima e la diciannovesima posizione (da contare anche la presenza del Genoa a pari punti). Risultati identici fino ad ora per le due formazioni che hanno registrato 1 vittoria, 2 pareggi e ben 5 sconfitte.

L’unico precedente fra le due formazioni risale al campionato 2005-06 di Serie C con il pareggio per 1-1 in casa della Spal e la vittoria interna per 2-1 a favore del Sassuolo nel girone di ritorno.

Le formazioni ufficiali

Spal (3-5-2): Gomis; Vaisanen, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora (C), Costa; Antenucci, Borriello. Allenatore: Semplici

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli (C), Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. Allenatore: Bucchi

SportFace