Serie A

Serie A 2017-18, Roma-Cagliari: programma telecronisti Sky e Premium

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan - Foto Antonio Fraioli

La programmazione dei telecronisti Sky e Premium Sport designati per Roma-Cagliari, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. La giornata di sabato 16 dicembre si concluderà con il terzo anticipo alle ore 20:45 fra i giallorossi di Eusebio Di Francesco e la formazione sarda guidata da Diego Lopez.

Allo Stadio Olimpico la Roma non dovrà fallire questo incontro interno sul finale di un girone d’andata comunque positivo. I capitolini si trovano ancora nelle zone alte della classifica per rimanendo in corsa per i primi posti ed un successo odierno alimenterebbe ancor di più le speranze di Dzeko e compagni. Il Cagliari, però, dall’arrivo di Lopez ha acquisito fiducia nei propri mezzi incanalando ottimi risultati eccetto l’eliminazione a sorpresa dalla Coppa Italia contro il Pordenone.

La partita verrà trasmessa in diretta dalle due pay-tv Sky e Premium Sport. Su Sky la telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa che verrà affiancato da Beppe Bergomi mentre a bordocampo e per le interviste troveremo Angelo Mangiante e Paolo Assogna. Su Premium Sport la telecronaca sarà ad opera di Giampaolo Gherarducci assistito da Aldo Serena, a bordocampo Marco Cherubini e Francesca Benvenuti.

Il programma

Ore 20:45, ROMA-CAGLIARI
SKY
Telecronista: Fabio Caressa
Commento tecnico: Beppe Bergomi
Bordocampo e interviste: Angelo Mangiante e Paolo Assogna
PREMIUM
Telecronista: Giampaolo Gherarducci
Commento tecnico: Aldo Serena
Bordocampo e interviste: Marco Cherubini e Francesca Benvenuti

SportFace