Probabili formazioni

Serie A, 18ᵃ giornata: Torino-Genoa, le probabili formazioni

Attilio Lombardo e Sinisa Mihajlovic - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Torino-Genoa, sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma giovedì 22 dicembre alle 20:45. Dopo i cinque gol subiti a Napoli e alla terza sconfitta consecutiva, il Torino prova a ritrovarsi ospitando il Genoa giovedì sera, nel turno infrasettimanale prenatalizio. Con diversi uomini che hanno deluso al San Paolo, Mihajlovic potrebbe effettuare alcuni cambi. Castan dovrebbe ritrovare posto al centro della difesa al posto di Moretti, mentre Iago Falque ritroverà una maglia da titolare. Rischia Ljalic, dopo le parole pesanti del tecnico serbo in conferenza stampa post partita. Anche Valdifiori  potrebbe lasciare spazio al giovane Lukic in cabina di regia.

Dopo la prima sconfitta di questo campionato a Marassi, Juric dovrà fare a meno di Perin, squalificato dopo il rosso di domenica, e di Pavoletti, ancora infortunato e sempre più verso il Napoli. Out anche Rigoni in attacco. In dubbio a centrocampo Rincon, che dopo le ultime 2 assenze proverà a riprendere in mano le chiavi del gioco rossoblù. In difesa confermato il terzetto di domenica.

Torino (4-3-3): Hart; Barreca, Rossettini, Castan, Zappacosta; Valdifiori, Benassi, Baselli, Iago Falque, Belotti, Ljalic.
All. Sinisa Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Molinaro
In dubbio: Bovo
Ballottaggi: Zappacosta 70% – De Silvestri 30%; Baselli 60% – Acquah 40%; Ljalic 65% – Boyè 35%; Valdifiori 60% – Lukic 40%

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Cofie, Rincon, Edenilson; Gakpè, Simeone, Ocampos;
All. Juric.
Ballottaggi: Munoz 65%-Gentiletti 35%; Edenilson 55%-Laxalt 45%; Gakpé 55%-Ninkovic 45.
Indisponibili: Pavoletti, Rincon (in dubbio).
Squalificati: Rigoni, Perin.

 

SportFace