Serie A, 13ª giornata: Empoli-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Federico Bernardeschi - fotomenis.it

Nella tredicesima giornata del campionato di Serie A andrà in scena il derby della Toscana. Al Castellani si affronteranno Empoli e Fiorentina con i viola che cercheranno di dare una svolta decisiva al campionato dopo aver tentennato nelle ultime partite (2 vittorie alternate a 2 pareggi). Per l’Empoli è il momento della verità: dopo essersi sbloccato con 4 reti rifilate al Pescara (da più di due mesi attacco a secco) gli uomini di Martusciello hanno la grande possibilità di dare continuità al risultato positivo per lasciare le ultime posizioni della classifica. L’anno scorso ebbe la meglio la formazione padrona di casa con il 2-0 firmato Pucciarelli-Zielinski.

Le formazioni ufficiali:

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski , Veseli , Bellusci , Costa, Pasqual, Diousse, Krunic, Croce, Saponara, Maccarone ,Pucciarelli.
Allenatore: Martusciello

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Borja Valero; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic
Allenatore: Sousa

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.