[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Non abbiamo giocato al meglio. Abbiamo fatto una partita solida e compatta, ma con il 2-0 non possiamo stare tranquilli. L’Empoli gioca bene, si chiude bene e pressa molto. In questi ultimi giorni abbiamo lavorato molto e abbiamo meritato la vittoria. Vincere sette partite e conquistare quindici punti è ottimo”. Queste le parole del tecnico della Roma, José Mourinho, dopo la vittoria casalinga contro l’Empoli (2-0) nella sfida valida per la settima giornata della Serie A 2021/2022.
“Cosa ho detto a Zaniolo quando l’ho sostituito? Gli ho detto che un giocatore deve reagire così in questi momenti. Lui si aspettava di andare in Nazionale. Rispetto Mancini e le sue scelte. Nicolò ha giocato molto bene, con Pellegrini ha una buona connessione” ha continuato l’allenatore.
“Noi sappiamo chi siamo e cosa vogliamo, sappiamo il percorso che dobbiamo fare. Io ho accettato un progetto diverso rispetto a quelli della mia carriera. Sono felice di far crescere ragazzi come Darboe e Calafiori. Anche dopo il derby ero tranquillo. Quello che mi piace è che anche dopo le due sconfitte i tifosi ci appoggiano sempre, sia a Trigoria che nelle piazze di Roma. Sappiamo di essere un grande club ma anche una squadra che deve crescere” ha concluso.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]