Probabili formazioni

Probabili formazioni Udinese-Milan: sesta giornata Serie A 2020/21

Samir
Samir - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Milan, match della sesta giornata di Serie A 2020/21. Si gioca alle 12:30 di domenica 1 novembre nella cornice della Dacia Arena. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

UDINESE – Nei friulani procedono verso il pieno recupero Musso e Nuytinck, ma da valutare un eventuale impiego per domenica. In difesa Samir e Bonifazi si giocheranno un posto per affiancare Becao e De Maio, mentre sulla fascia destra pronta la staffetta tra Stryger Larsen e Molina. In mezzo al campo in pole Arslan affiancherà De Paul e Pereyra, mentre in attacco Okaka, Deulofeu e Pussetto si giocheranno la maglia per affiancare Lasagna.

MILAN –  Per i rossoneri sono da monitorare le condizioni di Rebic, che ha mosso i primi passi in gruppo: il croato è convocabile per il Friuli e si giocherà il posto con Leao. Dalot potrebbe insidiare Calabria dopo l’ottima prestazione esibita contro lo Sparta Praga, mentre sulla trequarti è sempre vivo il ballottaggio Saelemaekers-Diaz.

Le probabili formazioni 

Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka
Ballottaggi: Samir 60% – Bonifazi 40%; Stryger Larsen 55% – Molina N. 45%; Okaka 55% – Deulofeu 45%; Okaka 55% – Pussetto 45%
Indisponibili: Musso (in dubbio), Nuytinck (in dubbio), Jajalo, Mandragora, Walace, Coulibaly (in dubbio)
Contagiati:
Squalificati:

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic
Ballottaggi: Calabria 60% – Dalot 40%; Saelemaekers 60% – Diaz B. 40%; Rafael Leao 60% – Rebic 40%
Indisponibili: Musacchio
Contagiati: Donnarumma, Gabbia, Hauge
Squalificati:

SportFace