[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Chelsea. Il tecnico arriva dal Napoli, di cui è stato allenatore per tre stagioni. Il club partenopeo non dimenticherà facilmente il grande passo in avanti fatto con Sarri in panchina, e appena dopo l’arrivo della notizia ufficiale ha voluto salutare e ringraziare l’ex Empoli con un post su Twitter.
“Ringraziamo Maurizio Sarri per il lavoro svolto negli ultimi 3 anni – si legge nel tweet -. Un lavoro che ha permesso una crescita e una valorizzazione dei giocatori del Napoli confermandoli come top player e realizzando una qualità di gioco apprezzata in tutto il mondo. Auguriamo a Maurizio di trovare, ovunque lui andrà, quel calore, stima e considerazione che tutti noi e la dea Partenope non gli abbiamo mai negato. In bocca al lupo Maurizio”.
Ringraziamo Maurizio Sarri per il lavoro svolto negli ultimi 3 anni. Un lavoro che ha permesso una crescita e una valorizzazione dei giocatori del Napoli confermandoli come top player e realizzando una qualità di gioco apprezzata in tutto il mondo (continua)
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 14, 2018
Auguriamo a Maurizio di trovare, ovunque lui andrà, quel calore, stima e considerazione che tutti noi e la dea Partenope non gli hanno mai negato. In bocca al lupo Maurizio. #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 14, 2018