[the_ad id=”10725″]
“Volevo una reazione di temperamento dopo la partita di Pescara e l’ho ottenuta. Sono contento, solo con questo atteggiamento possiamo evidenziare le nostre qualità ”. Così Vincenzo Montella nel post-partita di Milan-Palermo 4-0, la più netta vittoria ottenuta dai rossoneri in questa stagione.
Certamente il viatico migliore in vista del derby di sabato e sopratutto il miglior modo possibile per salutare il presidente Berlusconi. Infatti, dopo tanti rinvii, sembra che il tanto atteso closing sia ormai in via di perfezionamento. “Vediamo quello che succede – prosegue il tecnico campano ai microfoni di Sky – Ho sentito queste voci tante volte. Noi dobbiamo pensare al campo e la società attuale ci garantisce tutto ciò che ci serve. Sabato eventualmente penseremo alla nuova proprietà . Comunque vadano le cose, sarò sempre grato al presidente Berlusconi per l’opportunità che mi ha dato”.
Interpellato anche sui singoli, il tecnico risponde a una critica su Bacca. “Oggi ha fatto un’ottima partita, sono convinto possa fare di più perchè ha avuto diverse occasioni. Ma questa non è la partita giusta per andargli contro”. E se non ci fossero stati così tanti infortuni, la squadra avrebbe potuto essere ancora più in alto? – “Mi piace pensare che ho avuto la possibilità di far crescere altri ragazzi – risponde con eleganza Montella – Gli infortuni fanno parte del gioco. Io sono contento di questi giocatori, sono diventati una squadra, sempre compatta e che non cerca mai alibi nei momenti di difficoltà ”.