Serie A

Milan, il padre di Piatek: “Vuole giocare ed essere in forma per gli Europei”

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek - Foto Antonio Fraioli

E’ un periodo piuttosto delicato per il Milan, che nonostante le tre vittorie consecutive in campionato, si trova a dover fare i conti con dei separati in casa, vale a dire giocatori scontenti a Milano che desiderano andare via. Oltre al caso Paquetà, che ha chiesto e ottenuto di non essere convocato per la sfida contro il Brescia, valevole per la ventunesima giornata di Serie A 2019/2020, c’è anche Krzysztof Piatek. Non è una novità che il polacco stia incontrando difficoltà in questa stagione, prima a segnare, mentre da quando è arrivato Ibrahimovic addirittura a trovare una maglia da titolare.

A proposito di questa situazione, il padre dell’attaccante rossonero, Wladyslaw, è intervenuto ai microfoni di Sportowefakty: “Mio figlio vuole giocare ed essere pronto per gli Europei. Se al Milan dovrà fare la riserva, allora andrà via volentieri. Tante squadre stanno chiedendo Kris in prestito ma purtroppo il Milan vuole venderlo per recuperare i soldi spesi. La società vuole soldi freschi per nuovi giocatori. Penso che il suo futuro verrà deciso settimana prossima”.

Piatek, che in stagione ha segnato 5 gol in 19 presenze tra Serie A e Coppa Italia, era arrivato al Milan esattamente un anno fa, ma dopo un buon inizio si è progressivamente spento. Cosa ne sarà del suo futuro?

SportFace