Serie A

Juventus, Higuain: “A Torino sto bene, ma mi piacerebbe giocare in Premier League”

Gonzalo Higuain - Foto Antonio Fraioli

Persistono le voci su un possibile addio di Gonzalo Higuain. Il campione argentino sta svolgendo il ritiro con la propria Nazionale per prepararsi ai Mondiali di Russia 2018. Ai microfoni di Espn, il Pipita si è voluto esporre in merito al proprio futuro: “Per adesso mi trovo bene e sono felice alla Juventus, mia figlia per adesso crescerà a Torino, ma mi piacerebbe giocare in Premier League“.

Higuain però non si vuole deconcentrare dall’imminente campionato del mondo in Russia: “È sempre un sogno giocare una Coppa del Mondo, questa è la mia terza ed è una sfida che ora affronto con una maturità maggiore, un torneo che tutti vogliamo vincere. Mi sento molto bene, la famiglia mi ha dato tanto, la testa è tutto nella vita. Se uno sta bene di testa, il resto arriva di conseguenza”.

L’ex centravanti del Napoli ha infine sprecato qualche parola sulla cancellazione del match amichevole in Israele“È stato giusto non andare in Israele, la sicurezza viene prima di tutto, alla fine è stata fatta fare la cosa giusta, la sicurezza e il buon senso sono al primo posto”.

SportFace