[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“TimVision è la piattaforma con l’offerta più ricca in Italia. In poco tempo ha messo insieme una base clienti estremamente appetibile per ogni produttore di contenuti. Ne sono la prova le partnership siglate con player del calibro di Netfilx, Disney, Mediaset, Amazon, Discovery e Dazn“. L’amministratore delegato di TIM, Luigi Gubitosi si dice soddisfatto ai microfoni del Messaggero in una lunga intervista che tocca anche il tema dell’alleanza con Dazn: “Ha rappresentato una svolta che ci ha permesso di entrare nel cuore di una delle passioni più sentite dagli italiani, il calcio. Attraverso Dazn, Mediaset Infinity+ e Prime Video offriamo tutto il meglio del calcio sulla nostra piattaforma. E ciò sta portando molti italiani a utilizzare la fibra contribuendo alla digitalizzazione del Paese”.
E sui disservizi legati a Dazn: “Bisogna distinguere l’elemento tecnico da quello commerciale. Sul primo, va chiarito che la rete sta reggendo benissimo, mentre ci sono altri aspetti tecnologici che richiedono un inevitabile periodo di assestamento, considerata la trasformazione epocale che stiamo vivendo simile al passaggio dalla Tv analogica alla digitale. Peraltro, i problemi si stanno rapidamente risolvendo”, ha concluso Gubitosi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]