Probabili formazioni

Genoa-Napoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Pietr Zielinski
Pietr Zielinski - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli, match valido per la trentunesima giornata della Serie A 2019/2020. I ragazzi di Gattuso sono alla caccia di un posto in Europa League e devono difendersi dalla portentosa rimonta del Verona, grande sorpresa di questa stagione. I rossoblù, invece, sono in piena lotta per la salvezza ma devono necessariamente portare a casa punti preziosi da questa sfida. Calcio d’inizio alle ore 19:30 di mercoledì 8 luglio, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI GENOA – Nicola avrà ancora indisponibile capitan Criscito per infortunio oltre a Radovanovic e probabilmente Ankersen. In attacco, visto lo stato di forma, il tecnico rossoblù potrebbe preferire Pandev e Pinamonti a Iago Falque e Sanabria, partiti titolari contro l’Udinese. In difesa, davanti a Perin, Goldaniga è in vantaggio su Soumaoro per completare la difesa a tre con Romero e Masiello.

QUI NAPOLI – Turnover per Gattuso, che tuttavia dovrà far fronte alle assenze importanti di Koulibaly in difesa e Demme a centrocampo. Fra i pali sarà confermato Meret, visto il perdurare dell’indisponibilità per infortunio di Ospina. In mediana spazio a Lobotka come playmaker, mentre Fabian Ruiz e Zielinski agiranno ai suoi lati da mezzali. Nel tridente offensivo dei partenopei, infine, Politano e Mertens potrebbero rilevare Callejón e Milik accanto a Insigne.

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli:

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Goldaniga, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Cassata, Sturaro; Pandev, Pinamonti.
Ballottaggi: Goldaniga 60% – Soumaoro 40%, Pandev 60% – Iago Falque 40%, Pinamonti 60% – Sanabria 40%
Squalificati:
Indisponibili: Criscito, Ankersen (in dubbio) Radovanovic

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.
Ballottaggi: Lobotka 65% – Allan 35%, Politano 60% – Callejon 40%, Mertens 60% – Milik 40%
Squalificati: Koulibaly, Demme
Indisponibili: Ospina, Allan (in dubbio)

SportFace