Serie A

Formazioni ufficiali, Sassuolo-Inter: Serie A 2017/2018

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

L’Inter fa visita al Sassuolo nella diciottesima giornata della Serie A 2017/2018. Dopo un paio di passi falsi che sono costati la prima posizione, i nerazzurri di Spalletti cercheranno di rilanciarsi con tre punti. Attenzione però agli emiliani, reduci da risultati molto incoraggianti dopo l’arrivo in panchina di Beppe Iachini.

SASSUOLO – In cerca della terza vittoria consecutiva, la classifica dei neroverdi adesso inizia a farsi più rassicurante e un risultato positivo oggi darebbe ancor più morale ad una squadra che sta pian piano ritrovandosi.

INTER – La vittoria manca ormai da 20 giorni, serve una scossa dopo il pari esterno con la Juventus e soprattutto la sconfitta nell’ultimo turno a San Siro contro l’Udinese. Nel mezzo anche la vittoria ai rigori con il Pordenone in Coppa Italia, a dimostrazione di un momento non brillantissimo in casa nerazzurra.

Di seguito ecco le formazioni ufficiali della partita

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

SportFace