Serie A

Formazioni ufficiali, Cagliari-Milan: Serie A 2017/2018

Gennaro Gattuso in panchina
Gennaro Gattuso - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Cagliari-Milan, match valevole per la ventunesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Alle ore 18:00 di domenica 21 gennaio alla Sardegna Arena andrà in scena l’incontro fra la formazione di Diego Lopez e quella di Gennaro Gattuso.

Il MIlan al rientro dalle vacanze vuole iniziare con un altro piglio questa seconda parte di stagione. Non sarà facile però superare la squadra sarda che nonostante l’assenza pesante di Joao Pedro, ha dimostrato più volte di essere una squadra organizzata, mettendo in difficoltà anche la Juventus. Bonucci e compagni per provare a raggiungere l’Europa League non devono fallire appuntamenti del genere e sperare in qualche passo falso delle rivali.

I PRECEDENTI – Sono 71 in totale i precedenti tra Cagliari e Milan. Il Diavolo conduce per 38 vittorie contro le 8 dei rossoblu’: 25 invece i match terminati in pareggio. In casa sei sardi il bilancio non cambia con 14 successi dei rossoneri e solamente 5 dei cagliaritani. La scorsa stagione, nell’ultimo incontro nello storico Sant’Elia, il Cagliari vinse per due reti a uno grazie alla rete di Pisacane negli ultimi minuti.

LA GARA SI GIOCA

Ecco le formazioni ufficiali:

CAGLIARI – Cragno, Romagna, Ceppitelli, Pisacane, Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin, Sau, Pavoletti.

MILAN – Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

SportFace