Serie A

Formazioni ufficiali, Atalanta-Lazio: Serie A 2017-18

Felipe Caicedo
Felipe Caicedo - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni di Atalanta-Lazio sono ufficiali. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 17 dicembre nella cornice dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Tutto pronto per il posticipo della diciassettesima giornata di Serie A 2017-18 che si chiuderà proprio con la partita tra bergamaschi e biancocelesti. Squalificato Immobile, spazio a Caicedo al centro dell’attacco mentre nelle file degli uomini di Gasperini Petagna partirà dal primo minuto. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori per questo match.

ATALANTA – C’è voglia di scalare la classifica in casa Atalanta dopo le soddisfazioni in campo europeo. Con una Borussia Dortmund spettatrice interessata, Gomez e compagni cercano la vittoria tra le mura amiche contro la quinta forza del campionato.

LAZIO – Dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Cittadella, i biancocelesti non hanno intenzione di fermarsi. Nel mirino c’è il successo per lasciarsi alle spalle la delusione della sconfitta col Torino e le polemiche legate alla gestione di Giacomelli. Inzaghi vuole avvicinarsi ai piani alti e dare fastidio alle prime quattro della classe.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Caicedo

SportFace