[the_ad id=”10725″]
Un altro caso di problemi cardiaci che parte dalla Pinetina. Assane Gnoukouri, centrocampista di 20 anni passato durante quest’ultima sessione di mercato invernale dall’Inter all’Udinese, sarebbe risultato non idoneo dopo una serie di accertamenti medici.
Una vera e propria tegola per la società friulana, che ha comunicato la notizia sul suo sito ufficiale. “L’esito degli esami eseguiti a Udine – si legge sul sito – ha evidenziato la non idoneità temporanea del calciatore per i prossimi tre mesi. Gnoukouri, già indisponibile per una sindrome influenzale, non potrà riprendere l’attività agonistica per il periodo innanzi indicato”.
L‘Inter, proprietaria del cartellino del giocatore ivoriano, ha confermato quanto riportato nel sito dell’Udinese. Si tratta dell’ennesimo caso di problemi cardiaci ai danni di calciatori tesserati dall’Inter: da Nwankwo Kanu (attaccante nigeriano in forza ai nerazzurri nel 1996) a Khalilou Fadiga (acquistato dopo i mondiali del 2002), passando per il giovane Felice Natalino e per il recente caso di Jonathan Biabiany.