[the_ad id=”10725″]
Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, si prende la scena nel corso dell’assemblea dell’Hotel Hilton di Fiumicino che ha rieletto Carlo Tavecchio alla presidenza della Figc. Il dirigente bianconero, infatti, ha parlato del rapporto tra il club e il suo allenatore Massimiliano Allegri, confermando la fiducia nel tecnico di Livorno.
“Con lui abbiamo un ottimo rapporto – ha dichiarato Marotta -, siamo contenti di lui e lui è contento di noi, quindi il problema non si pone. Assieme al cento per cento? Penso proprio di sì, in questo momento non ci sono ostacoli. Andiamo avanti insieme per cercare di coronare un risultato importante in questa bella stagione”.
Inoltre, Marotta ha voluto commentare anche il pareggio di Udine, che ha permesso alla Juventus di portarsi a +8 dalla Roma, in virtù della sconfitta dei giallorossi contro il Napoli: “Il bicchiere per la Juventus è mezzo pieno: una giornata in meno e un punto in più sulla Roma, dopo una partita difficile come quella contro l’Udinese. Siamo molto fiduciosi, ma sappiamo che il campionato non è assolutamente chiuso: restano tanti punti a disposizione di chi insegue e non possiamo rilassarci: abbiamo l’obbligo di restare concentrati a partire dalla partita di venerdì contro il Milan”.