Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Frosinone-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Edoardo Goldaniga, Frosinone - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni, l’orario di Frosinone-Milan e come vederla in tv. Allo Stadio Benito Stipite la sfida andrà in scena nel giorno di Santo Stefano. I ciociari attualmente penultimi in campionato ospitano i rossoneri che dopo la battuta d’arresto nel match contro la Fiorentina proveranno a rilanciarsi fuori da Milano. L’appuntamento è fissato per le ore 12.30 di domenica 26 dicembre. La sfida sarà tramessa in diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn. Veniamo adesso alle possibili scelte dei due allenatori

QUI FROSINONE – I ciociari al debutto di Baroni in panchina hanno ottenuto un punto a Udine. Adesso si trovano ad ospitare i rossoneri in forte cerca di riscatto. In linea di massima il tecnico dovrebbe confermare tecnico e modulo. In difesa l’unica sfida è tra Krajnc e Capuano. Ciofani unica punta trova conferma alle sue spalle Ciano ha il posto sicuro mentre Campbell e Cassata sono in ballottaggio.

QUI MILAN – Due punti nelle ultime tre gare per i rossoneri che hanno perso la quarta posizione a vantaggio della Lazio. Gli infortuni hanno decimato l’organico a disposizione di Gattuso che può però rimproverare ai suoi di aver fallito i match contro Torino e Bologna che potevano dare margine sulle rivali per la Champions. Nella sconfitta di Firenze tra le fila del Milan ha giocato Calabria a centrocampo e predire un undici di partenza non è così semplice. Si può partire dalla conferma della difesa a quattro con il ballottaggio Zapata-Musacchio. A centrocampo dovrebbero tornare Bertolacci e Borini.

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Kranjnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell; Ciofani. 
Ballottaggi: – Campbell 55%-45% Cassata; Kranjnc 55%-45% Capuano
Squalificati: –
Indisponibili: Dionisi, Hallfredsson, Paganini

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bertolacci, Mauri, Calhanoglu; Suso, Higuain, Borini

Ballottaggi: Musacchio 55% – Zapata 45%, Borini 60% – Castillejo 40%
Squalificati: Kessie, Bakayoko
Indisponibili: Biglia, Bonaventura, Borini, Caldara, Strinic

SportFace