Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Inter-Frosinone: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Samir Handanovi
Samir Handanovic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Frosinone. Tutto pronto per la tredicesima giornata di Serie A 2018-19 con questa sfida in programma alle 20:30 di sabato 24 novembre nella cornice dello Stadio San Siro che proverà a spingere gli uomini di Luciano Spalletti verso la vittoria per ripartire dopo il ko di Bergamo contro l’Atalanta. Potrete seguire il match su Dazn che vi terrà compagnia dal fischio d’inizio così come Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale, oltre alle pagelle e le parole dei protagonisti.

INTER – Squalificato Brozovic, spazio a Borja Valero in mediana al fianco di Gagliardini. Politano, Lautaro Martinez e Perisic sono i favoriti sulla trequarti a supporto dell’unica punta Mauro Icardi.

FROSINONE – Dovrebbe recuperare Ciano dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori dagli ultimi impegni. Goldaniga, Ariaudo e Capuano formeranno il terzetto difensivo del 3-4-1-2 con Ciano alle spalle di Ciofani e Campbell.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Borja Valero, Gagliardini; Politano, Lautaro, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Gagliardini 55% – Vecino 45%; Politano 55% – Candreva 45%, Lautaro 55% – Nainggolan 45%
Indisponibili: Dalbert
Squalificati: Brozovic

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Capuano, Ariaudo; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Ciofani, Campbell
Ballottaggi: Maiello 60% – Gori 40%; Beghetto 60% – Molinaro 40%
Indisponibili: Paganini, Hallfredsson, Dionisi, Ardaiz, Molinaro (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace