Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Frosinone-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Moreno Longo
Moreno Longo - Foto Antonio Fraioli

Frosinone e Bologna l’una contro l’altra nel campo neutro dello stadio Olimpico di Torino si affrontano per la seconda giornata di Serie A 2018-19. Calcio d’inizio fissato per le ore 20.30 di domenica 26 agosto 2018, ecco data e orario della sfida: sarà possibile vederla in diretta tv esclusiva su Dazn. Veniamo però adesso alle probabili formazioni di questo incontro che mette di fronte due squadre deluse dopo l’esordio con sconfitta in campionato.

QUI FROSINONE – Dimenticare Bergamo, e al più presto. Il 4-0 rimediato all’Atleti Azzurri deve far riflettere Longo, che medita già alcuni cambi. Crisetig si gioca una maglia da titolare a centrocampo con Maiello mentre in attacco dovrebbe esser confermato il tandem Ciano-Perica ma attenzione a Campbell.

QUI BOLOGNA – Squalificato Nagy, Inzaghi deve cercare di trovare un maggior peso offensivo. Falcinelli dovrebbe spedire Santander in panchina e far coppia con Palacio, mentre Gonzalez e Danilo in difesa sembrerebbero esser favoriti su De Maio. Per il resto confermati gli altri nove che hanno rimediato una sconfitta nel derby contro la Spal.

Le probabili formazioni di Frosinone-Bologna:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Krajnc, Zampano, Hallfredsson, Cristeig, Chibsah, Molinaro, Ciano, Perica
Ballottaggi: Crisetig 60% – Maiello 40%, Krajnc 60% – Capuano 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Gori, Paganini, Ciofani, Dionisi, Vloet

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski, Gonzalez, Danilo, Helander, Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks, Falcinelli, Santander
Ballottaggi: Gonzalez 70% – De Maio 30%
Squalificati: Nagy
Indisponibili: Destro, Donsah, Paz, Valencia, Palacio

SportFace