Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Bologna-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Joaquin Correa
Joaquin Correa - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Bologna-Lazio ,match della diciottesima giornata di Serie A 2018-19. Nel giorno di santo Stefano i biancocelesti fanno visita agli emiliani nella cornice dello Stadio Dall’Ara. La squadra Inzaghi nella sfida che andrà in scena mercoledì 26 dicembre alle ore 15.00 proverà a confermare quanto di buono fatto nel match interno contro il Cagliari. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sportface.it vi offrirà una copertura completa con le pagelle e gli highlights del match.

QUI BOLOGNA – Gli emiliani tornano in campo dopo il pareggio esterno contro il Parma nel derby emiliano. La difesa a tre si è comportata bene al Tardini e potremmo rivederla contro i biancocelesti gli uomini dovrebbero essere confermati in toto così come a centrocampo. Davanti Destro potrebbe insidiare Santander che al momento però parte davanti.

QUI LAZIO – Contro il Cagliari Inzaghi ha confermato la difesa a 3, ma ha cambiato il consueto 3-5-2 per un 3-4-2-1 che ha dato subito i suoi frutti. Nella difesa a tre Radu e Acerbi troveranno conferma, mentre ci sarà il solito ballottaggio per il posto a destra. A centrocampo Leiva è tornato ad assaggiare il campo, ma nel pomeriggio di mercoledì è più probabile rivedere l’asse Parolo-Milinkovic. Nessun ballottaggio sulle fasce mentre dietro a Immobile sarà da vedere se al fianco di Correa ci sarà Luis Alberto che all’Olimpico ha abbandonato il campo per un principio di crampi.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Dzemaili, Mbaye; Santander, Palacio.
Ballottaggi: Santander 60% – Destro 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Pulgar

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Milinkovic Savic, Lulic; Correa, Luis Alberto; Immobile
Ballottaggi: Luiz Felipe 60% – Wallace 40%, Parolo 65% – Lucas Leiva 35%, Luis Alberto 55% – Caicedo 45%
Squalificati: –
Indisponibili: –

SportFace