Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Inter-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Mauro Icardi e Cancelo
Mauro Icardi e Cancelo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Udinese, anticipo valevole per la diciassettesima giornata di Serie A 2017/2018 che andrà in scena a San Siro sabato 16 dicembre alle 15.00. Premium Sport e Sky Sport trasmetteranno in diretta la sfida con i nerazzurri che cercheranno 3 punti importanti per restare in cima alla classifica contro i ragazzi di Oddo che occupano il 13° posto in classifica e sono distanti 7 punti dalla zona retrocessione grazie alle due vittorie negli scontri diretti contro Crotone e Benevento.

INTER – Dopo le fatiche della Coppa Italia con la squadra di Spalletti che ha superato il turno contro il Pordenone ai calci di rigore torna il campionato con una sfida contro un’altra squadra bianconera dopo la Juventus nella scorsa giornata. Nessun indisponibile per i nerazzurri che dovrebbero proporre l’undici ideale con D’Ambrosio e Santon a completare la linea a 4 difensiva con Skriniar e Miranda e in attacco Candreva e Perisic a sostegno di Mauro Icardi.

UDINESE – Maxi Lopez super favorito nelle scelte di Oddo per il ruolo di punta sostenuto da Lasagna che sembra in vantaggio su De Paul nei ballottaggi. Difesa a tre per la squadra friulana che proporrà il trio Stryger Larsen-Danilo-Nuytinck davanti al portiere Bizzarri.

Le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Santon 55% – Nagatomo 45%, Gagliardini 55% – Brozovic 45%
Indisponibili: Vanheusden
Squalificati:

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; Lasagna; Maxi Lopez
Ballottaggi: Fofana 60% – Behrami 40%, Lasagna 55% – De Paul 45%, Maxi Lopez 65% – Perica 35%
Indisponibili: Angella; Samir (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace