[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Milan-Benevento, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45 nella giornata di sabato 21 aprile allo Stadio San Siro. Gli uomini di De Zerbi vogliono continuare a stupire nonostante la ormai certa retrocessione. I rossoneri invece devono guardarsi le spalle dalle grinfie di Fiorentina, Atalanta e Sampdoria. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.
MILAN – Oltre a Romagnoli e Conti, i rossoneri dovranno quasi sicuramente fare a meno di Calhanoglu per un problema al ginocchio. Al posto del turco ci potrebbe essere spazio per Andre Silva. Kalinic invece dovrebbe partire dalla panchina con Cutrone dal primo minuto. Difesa confermata con Musacchio a fianco di Bonucci.
BENEVENTO – Parecchi assenti per De Zerbi. Parigini avanti nelle gerarchie rispetto a Iemmello. Confermatissimo Diabatè. Sandro, non al meglio, dovrebbe lasciare spazio a Viola e Del Pinto in mezzo al campo. Sulle corsie presenti Djuricic e Brignola.
Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-3-3):Â Donnarumma; Calabria, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Andre Silva
Ballottaggi: Cutrone 60% – Kalinic 40%,
Indisponibili: Romagnoli, Conti, Calhanoglu (da valutare)
Squalificati: –
Benevento (4-4-2): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Djuricic, Del Pinto, Viola, Brignola; Diabatè, Parigini
Ballottaggi: Sagna 60% – Venuti 40%, Viola 55% – Sandro 45%, Parigini 55% – Iemmello 45%
Indisponibili: Memushaj, Antei; Costa, D’Alessandro, Guilherme (da valutare)
Squalificati: Lucioni