Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Crotone-Cagliari: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Alex Cordaz
Alex Cordaz - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Crotone-Cagliari. Il match valido per la ventiduesima giornata di Serie A 2017-18 è in programma domenica 28 gennaio alle 15:00 con Sky Sport che trasmetterà in diretta il match dell’Ezio Scida. Due punti separano queste due squadre pronte a dare vita ad uno scontro salvezza che potrebbe cambiare le sorti della classifica del nostro campionato. Due sconfitte consecutive per i sardi contro Milan e Juventus mentre il Crotone si è lasciato alle spalle la crisi di risultati con il successo nello scontro diretto contro il Verona per 3-0. C’è voglia di allontanarsi dalle zone basse della classifica e di lasciare a distanze le inseguitrici, Spal su tutte. Sportface.it vi terrà compagnia nel corso della giornata di campionato con aggiornamenti in tempo reale, moviole, le pagelle a fine gara e le parole dei protagonisti.

CROTONE – Out il lungodegente Marco Tumminello mentre a dare forfait sarà anche Simic a causa di un problema fisico accusato negli ultimi giorni. Confermato il 4-3-3 che tanto bene ha fatto contro il Verona: Budimir si gioca un posto al centro del tridente con Trotta e al fianco di Ricci e Stoian. Benali, Barberis e Mandragora i favoriti per una maglia da titolare nel trio di centrocampo.

CAGLIARI – In dubbio Miangue e Sau, i cui recuperi destano preoccupazione per Lopez alle prese anche con le squalifiche di Barella, Joao Pedro e Pavoletti. In campo quindi la possibile presenza di Giannetti mentre a centrocampo spazio a Dessena.

Le probabili formazioni

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Ricci, Budimir, Stoian
Ballottaggi: Budimir 60% – Trotta 40%
Indisponibili: Tumminello, Simic
Squalificati: –

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Dessena, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias, Giannetti
Ballottaggi: Giannetti 55% – Deiola 45%
Indisponibili: Miangue (In dubbio), Sau (In dubbio)
Squalificati: Barella, Joao Pedro, Pavoletti

SportFace