Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Bologna-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Luca Rossettini
Luca Rossettini - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa, match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 18:00 di sabato 24 febbraio nella cornice di uno Stadio Dall’Ara rinfrancato dopo la vittoria in extremis sul Sassuolo che ha permesso a Donadoni di tirare una boccata d’ossigeno. Di fronte ci sarà un Genoa col morale alle stelle dopo tre vittorie consecutive che hanno allontanato Galabinov e compagni dai bassifondi della classifica. Potrete seguire il match su Sky Sport e Premium Sport mentre Sportface.it vi terrà compagnia con le pagelle a fine gara per non perdere le emozioni del post partita.

BOLOGNA – Tornano Masina, Mbaye e Palacio dopo aver scontato i rispettivi turni di squalifica. Sarà costretto a saltare il match invece De Maio che era diffidato e ha guadagnato il giallo che vale il turno di stop. Restano out Da Costa e Verdi.

GENOA – Biraschi e Taarabt puntano a tornare disponibili mentre restano out Izzo, Miguel Veloso e Rossi. Dovrebbe essere confermato l’11 titolare visto contro l’Inter e capace di battere i nerazzurri.

Le probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Destro, Di Francesco
Ballottaggi: Masina 65% – Torosidis 35%
Indisponibili: Da Costa, Verdi
Squalificati: De Maio

Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev
Ballottaggi: Rosi 60% – Pereira 40%
Indisponibili: Izzo, Veloso, Taarabt
Squalificati: –

SportFace