Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Atalanta-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Etrit Berisha - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A 2017-18 e in programma alle 12:30 di domenica 21 gennaio allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. La gara sarà trasmessa in diretta su Premium Sport e su Sky Sport ma Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale della giornata di campionato e le pagelle al fischio finale. Il Napoli torna ad affrontare gli uomini di Gasperini dopo la disfatta del San Paolo che è costata ai partenopei l’eliminazione dalla Coppa Italia proprio per mano dei bergamaschi, reduci dalla bella vittoria contro la Roma all’Olimpico. Hamsik e compagni non hanno intenzione di fermarsi e cercano un successo per blindare la vetta della classifica dopo quattro vittorie consecutive.

ATALANTA – Non ci sarà De Roon, squalificato dopo l’espulsione contro la Roma per doppia ammonizione. Cristante tornerà dal 1′ mentre nel reparto offensivo c’è spazio per il consueto ballottaggio tra Cornelius e Petagna. Ma le gerachie sembrano cambiate: l’ex Copenaghen è favorito rispetto al collega italiano.

NAPOLI – Da monitorare Albiol alle prese con un problema muscolare dopo la sfida casalinga contro il Napoli. Ballottaggio tra Jorginho e Diawara con il primo favorito in compagnia di Hamsik e Allan mentre in attacco è confermato il tradizionale tridente titolare.

Aggiornamento del 18 gennaio, ore 13:00 – Influenza per Hamsik che comunque ha buone possibilità di recupero

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Cornelius
Ballottaggi: Ilicic 60% – Kurtic 40%; Cornelius 55% – Petagna 45%
Indisponibili: –
Squalificati: De Roon

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Ballottaggi: Jorginho 65% – Diawara 35%
Indisponibili: Milik, Ghoulam
Squalificati: –

SportFace