Probabili formazioni Udinese-Hellas Verona: decima giornata Serie A 2021/2022

Nahuel Molina Nahuel Molina - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Hellas Verona, match della decima giornata di Serie A 2021/2022. Tutto pronto per il fischio d’inizio di questa sfida in programma alle 18:30 di mercoledì 27 ottobre nella cornice della Dacia Arena. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

UDINESE – Torna Pereyra dopo la squalifica. Out Deulofeu, toccherà ancora una volta a Pussetto alle spalle di Beto, unica punta al centro dell’attacco.

HELLAS VERONA – Barak e Caprari sosteranno Simeone, favorito su Kalinic. Miguel Veloso e Ilic agiranno invece a centrocampo.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto; Beto
Ballottaggi: Stryger Larsen 60% – Udogie 40%
Indisponibili: Deulofeu, Nestorovski, Success
Squalificati: –

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone
Ballottaggi:  Ilic 60% – Tameze 40%
Indisponibili: Frabotta, Casale
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio