Probabili formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-Udinese: trentesima giornata Serie A 2023/2024

Andrea Pinamonti Sassuolo
Andrea Pinamonti - Foto LiveMedia/Luca Diliberto

Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese, match della trentesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita inizierà alle 15:00 di lunedì 1° aprile nella cornice del Mapei Stadium, dove avrà luogo uno scontro diretto salvezza tra due squadre che ad inizio stagione avevano ben altri obiettivi. Alla fine Sassuolo e Udinese si sono ritrovate pericolosamente nei bassifondi e hanno dovuto cambiare allenatore. Adesso per Davide Ballardini e Gabriele Cioffi il compito è quello di traghettare la squadra verso il raggiungimento della salvezza. L’Udinese ha 27 punti e tre squadre tra sé e la zona retrocessione. Discorso diverso per il Sassuolo che di punti ne ha 23 e solo la Salernitana (14) ha fatto peggio. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sportface.it vi offrirà gli approfondimenti sulle possibili scelte di formazione dei due allenatori.

SASSUOLO – Con Erlic squalificato, potrebbe scattare l’ora di Kumbulla. Il difensore in prestito dalla Roma è in ballottaggio con Tressoldi. Pinamonti al centro dell’attacco.

UDINESE – Da valutare Lucca dopo il problema fisico accusato in nazionale. A centrocampo è dubbio tra Payero e Samardzic.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ferrari, Tressoldi, Doig; Matheus Henrique, Racic; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Ballottaggi: Tressoldi 55% – Kumbulla 45%
Indisponibili: Berardi, Toljan (in dubbio)
Squalificati: Erlic

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Lucca
Ballottaggi: Samardzic 55% – Payero 45%; Lucca 55% – Davis 45%
Indisponibili: Ebosse, Deulofeu, Lucca (in dubbio)
Squalificati: –

SportFace