Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Bayern Monaco: andata ottavi Champions League 2020/2021

Simone Inzaghi- Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Bayern Monaco, match di andata degli ottavi di finale di Champions League 2020/2021. Si gioca nella cornice dello stadio Olimpico con la squadra di Inzaghi a caccia di un risultato favorevole contro i campioni in carica. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

LAZIO – Dubbi in difesa dove Inzaghi dovrà fare a meno di Luiz Felipe e forse anche di Radu. Spazio a due tra Patric, Musacchio e Hoedt con Acerbi.

BAYERN MONACO – Tanti indisponibili per Flick. Out Douglas Costa, Gnabry, Tolisso, Kouassi, Pavard, Muller, Nubel e Tillman. Spazio a Coman, Choupo-Moting e Sane alle spalle di Lewandowski.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Hoedt; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile
Ballottaggi: Hoedt 60% – Musacchio 40%
Indisponibili: Luiz Felipe, Radu, Strakosha
Squalificati: –

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Kimmich; Sane, Choupo-Moting, Coman; Lewandowski

SportFace