Probabili formazioni

Probabili formazioni Cagliari-Juventus: trentatreesima giornata Serie A 2023/2024

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, Juventus - Foto Marco Canoniero/IPA Sport

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus, match della trentatreesima giornata di Serie A 2023/2024, previsto alle 20:45 di venerdì 19 aprile nellacornice dell’Unipol Domus. La partita sarà trasmessa su Dazn e Sky, con diretta streaming su Sky Go. Grande attesa per questa sfida con l’ex bianconero Claudio Ranieri in cerca di punti preziosi in chiave salvezza. Dopo il pareggio nel derby col Torino, Massimiliano Allegri ha bisogno di una vittoria per scacciare l’ombra della crisi. Sportface.it vi offrirà approfondimenti e focus sulle possibili scelte dei due allenatori per questa partita della trentatreesima giornata di campionato.

CAGLIARI – Nandez e Deiola tornano disponibili dopo la squalifica. L’uruguaiano ex Boca si riprende il posto a centrocampo. Luvumbo e Shomurodov nel fronte d’attacco.

JUVENTUS – Spazio al 3-5-2 con Chiesa e Vlahovic sul fronte offensivo. Cambiaso e Kostic pronti a presidiare le fasce, con McKennie, Locatelli e Rabiot al centro. Gatti, Bremer e Danilo saranno i titolari in difesa. Milik recuperato.

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus

Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina; Nandez, Deiola, Makoumbou, Sulemana, Augello; Luvumbo, Shomurodov
Ballottaggi: Luvumbo 55% – Lapadula 45%
Indisponibili: Mancosu, Pavoletti, Petagna
Squalificati: –

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic
Ballottaggi: Chiesa 60% – Yildiz 40%
Indisponibili: Kean, Szczesny (in dubbio)
Squalificati: Pogba, Fagioli

SportFace