[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Bolivia-Perù, gara valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Copa America 2019. Il pareggio a reti bianche contro il Venezuela non ha soddisfatto i biancorossi, che ora cercano una vittoria contro una Bolivia che quando non gioca in casa diventa davvero vulnerabile, come dimostra anche la sonora sconfitta incassata all’esordio contro il Brasile. L’incontro, in programma martedì 18 giugno alle ore 23:30, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming di Dazn.
QUI BOLIVIA – Eduardo Villegas dovrebbe mandare in campo un 4-2-3-1 offensivo per cercare il successo, unico risultato che manterrebbe accese le speranze di passare il turno. Marcelo Moreno guiderà l’attacco davanti a Chumacero, Justiniano e Saavedra.
QUI PERU’ – Stesso modulo per la Blanquirroja, che conferma Guerrero in attacco davanti a Carrillo, Cueva e Flores. In mediana agirà la diga formata da Yotun e Tapia.
[the_ad id=”668943″]
Le probabili formazioni
Bolivia (4-2-3-1): Lampe; D. Bejarano, Jusino, Haquín, M. Bejarano; Galindo, Castro; Chumacero, Justiniano, Saavedra; Marcelo Moreno.
Ct. Eduardo Villegas
Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Araujo, Abram, Trauco; Yotún, Tapia; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero.
Ct. Ricardo Gareca
[the_ad id=”676180″]