Sportface TVOriginals
Calcio

Platini: “Juventus? La seguo ma non guardo le partite e non conosco i giocatori”

Michel Platini
Michel Platini converse with Federico Buffa at Magna Grecia Film Festival during Michel Platini converse with Federico Buffa at Magna Grecia Film Festival, News in Catanzaro, Italy, July 28 2024

Michel Platini ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset in cui parla di diversi temi, a cominciare da quello legato alla tecnologia nel calcio. Le Roi ribadisce la sua contrarietà: “Sono contrario al Var, non fa più discutere i tifosi. Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio. Risolve problemi e toglie polemiche. Io la impiegherei solo per i gol e il fuorigioco. Lì dove gli arbitri non possono vedere. Sui falli devono decidere i direttori di gara“.

L’ex presidente della Uefa ha parlato anche della sua ex squadra, la Juventus: “La seguo da lontano perché non vedo le partite in Francia.Non conosco i giocatori e poco i dirigenti: dopo 40 anni non ci sono più i tifosi dei miei tempi. Ma quando la Juventus vince sono sempre contento“. Chiusura su Yildiz e sulla maglia numero 10 bianconera, indossata da lui stesso per cinque stagioni: “Una maglia non pesa mai troppo, lui ha qualità. Motta pensa che possa risolvere i problemi dei bianconeri. Vediamo alla fine della carriera“.

Change privacy settings
×