[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Si apre il sipario sulla seconda giornata dei Mondiali di Russia 2018. L’esordio in chiaroscuro di tante big ha dato vita ad un torneo ancor più entusiasmante e imprevedibile. Dall’Argentina al Brasile passando per Spagna, Portogallo e soprattutto Germania: un primo passo inatteso con il mancato obiettivo iniziale dei tre punti. Cosa ci aspetta in questa seconda giornata della fase a gironi? Su quali partite scommettere?
LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DEI MONDIALI
GERMANIA E BRASILE PER IL RISCATTO – Tra le big la vera delusione arriva dal gruppo F con la sconfitta di una deludente Germania contro il Messico. La Nazionale di Joachim Loew è pronta a tornare in campo per una partita immediatamente decisiva contro la Svezia, attualmente a quota 3 punti dopo la vittoria sulla Corea del Sud. Servirà una prestazione convincente e soprattutto di squadra per i tedeschi che non potranno permettersi ulteriori passi falsi. Consigliamo di puntare sulla vittoria dei campioni in carica o in alternativa sull’over2,5, considerando il grosso potenziale offensivo di Thomas Muller e compagni. Operazione riscatto anche per il Brasile, reduce dall’1-1 contro la Svizzera. La ‘Seleçao’ potrà rifarsi sfidando la Costa Rica e considerata la disparità tecnica fra le due nazionali consigliamo le quote del “no goal” (almeno una squadra non segna) oppure l’over2,5.
ATTENZIONE A ARGENTINA-CROAZIA – Una partita da “do or die” per la ‘Seleccion’ che affronterà la Croazia, capolista del gruppo D, nel momento più complicato. Dopo il pareggio contro l’Islanda, l’Argentina guidata da Lionel Messi prepara la sfida contro una delle squadre più imprevedibili del Mondiale. È una partita complicata da decifrare e dare per scontata la vittoria dell’Argentina potrebbe non esser la soluzione ideale. Interessante la quota del “goal goal”, che prevede almeno una rete da entrambe le nazionali. Tenendo conto dei vistosi problemi difensivi dell’Albiceleste il GG potrebbe considerarsi una delle quote più stuzzicanti.
LE ALTRE PARTITE – Pareggio, un punto a ciascuno ed ora si riparte. Portogallo e Spagna dopo aver regalato spettacolo all’esordio con un rocambolesco 3-3 sono pronte a sfidarsi “a distanza” per il primato del gruppo B. La nazionale di Cristiano Ronaldo sfiderà il Marocco mentre la Spagna scenderà in campo contro l’Iran: facile pensare alla doppia vittoria ma le quote potrebbero essere troppo basse. Meglio puntare su entrambe attraverso migliorisitiscommesse.net con l’over 2,5, con un’alta possibilità di vedere partite con un ampio margine di scarto. Obiettivo sei punti per la Francia che affronterà il Perù oltre al Belgio e l’Inghilterra (nel gruppo G) che se la vedranno rispettivamente contro Tunisia e Panama.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SECONDA GIORNATA