[the_ad id=”10725″]
Una notizia che i tifosi milanisti aspettavano da tempo. Gli 85 milioni che la cordata cinese doveva versare nelle casse rossonere come seconda rata della caparra per l’acquisto del club è finalmente arrivata. A confermarlo un comunicato ufficiale della Fininvest.
La Fininvest è lieta di confermare il pagamento della Sino-Europe Investment Management Changxing Co.Ltd della seconda rata della caparra stabilita di 100 milioni di euro in accordo con il preliminare per la vendita dell’AC Milan firmato lo scorso 5 agosto – così si legge nella nota della holding di Via Paleocapa – In accordo con le condizioni stipulate, il pagamento dei 15 milioni di euro fu immediato, e oggi gli investitori cinesi hanno pagato a Fininvest i restanti 85 milioni di euro. Questo è uno step importante per la buona riuscita del closing entro la fine dell’anno”.
Una tappa importante per il passaggio di proprietà del Milan e un segnale forte lanciato dalla cordata asiatica che mira a chiudere la trattativa al più presto possibile.