Lega Pro

Serie C 2017/2018, girone B: Modena-Mestre 0-3 a tavolino, il “Braglia” rimane chiuso

Lega Pro - Logo

Si consuma a Modena un’altra bruttissima pagina per la Serie C. La partita tra i padroni di casa ed il Mestre, in programma oggi alle 18:30, non si è infatti giocata con gli ospiti che hanno beneficiato della vittoria a tavolino per 3-0. Lo stadio “Braglia” è infatti rimasto chiuso, con il Modena che non ha di fatto garantito lo svolgersi dell’incontro.

Una situazione davvero surreale, con i giocatori gialloblu che hanno raggiunto l’impianto con mezzi propri, mentre all’esterno i tifosi contestavano aspramente la società. In tutto ciò il presidente Antonio Caliendo si trova a Montecarlo, non certo ad affrontare la situazione in prima persona.

Nei prossimi minuti arriverà l’ufficialità della sconfitta a tavolino, dal momento che è necessario attendere i 45 minuti canonici disposti dal regolamento. Per il Modena quasi certo anche un altro punto di penalizzazione.

Aggiornamento delle 20:30 – Poco fa sono arrivate anche le parole, a dir poco eloquenti, del tecnico del Modena Capuano: “Oggi si è toccato il fondo, ma non mollerò. Io e la squadra siamo vittime di questa situazione.”

SportFace