[the_ad id=”10725″]
L’Alessandria, nel girone A, continua a macinare successi e, con la sesta vittoria consecutiva, si ritrova prima in classifica con punteggio pieno. La capolista batte il Como per 2-0 grazie alle reti di Bocalon e Mezzavilla. L’Alessandria attualmente ha cinque punti di vantaggio sulla Cremonese che è stata battuta dal Piacenza. L’Arezzo, invece, pareggia 2-2 fuori casa contro la Lucchese: a nulla servono le reti di Polidori e Moscardelli. Gli aretini con undici punti seguono in classifica la Viterbese (che ne ha uno in più) che sbanca contro il Renate grazie alla tripletta firmata da Marano. Si aggiudicano la vittoria anche il Siena, la Giana Erminio, la Pro Piacenza e l’Olbia. Il derby fra il Racing Roma – che adesso ha il nome di Castelli Romani – e Lupa Roma è stato vinto dalla formazione di Giannichedda per 2-0.
Nel girone B il Pordenone, fuori casa, batte la Maceratese 2-4 che, con tredici punti, è secondo soltanto al Venezia. I veneti battono il Lumezzane per due reti a zero: gol di Ferrari e autorete di Allegra. Il Parma vince, ma non convince, contro l’Albinoleffe: Evacuo sorprende Coser e va in vantaggio, portando i gialloblu a undici punti. La Sambenedettese batte il Forlì per 0-1 con la rete di Mancuso: la rosa di Palladini è terza con dodici punti, il Forlì ne ha soltanto 2.
Primo in classifica nel Girone C, il Foggia ha battuto il Taranto per 2-0 nel derby pugliese. Sesta vittoria consecutiva e punteggio pieno: i 18 punti sono arrivati nonostante la squadra stia giocando senza tifosi e a porte chiuse. Il Foggia ha dunque due punti di vantaggio sul Lecce e quattro sul Matera che ha vinto in trasferta per 4-1 contro la Virtus Francavilla. La Juve Stabia è quarta grazie ad un pareggio ottenuto contro il Fondi: 2-0 fino all’80’, poi Lisi è riuscito a risolvere il match con una splendida doppietta, riuscendo così ad agguantare il pareggio.