Lega Pro

Coppa Italia Serie C 2017-18: pareggio a reti bianche tra Alessandria e Pontedera

Stadio Giuseppe Moccagatta - Ssboss CC BY-SA 4.0

Pareggio a reti bianche nella semifinale d’andata della Coppa Italia di Serie C tra Alessandria e Pontedera. Pochissime emozioni nella gara dello Stadio Moccagatta che è stata priva di palle gol se non si considera il palo preso dagli ospiti con Pinzauti. Il discorso qualificazione viene dunque rimandato alla sfida di ritorno del 6 marzo.

CRONACA – I ritmi sono bassi per tutta la durata della prima frazione e le occasioni sono sporadiche. L’Alessandria nei primi venti minuti ci prova un paio di volte con Sestu ma la prima grande chance del match è degli ospiti che prendono un palo con Pinzauti al 21°. Nel resto del primo tempo non accade niente che meriti di essere sottolineato.

Nella ripresa La partita segue gli stessi binari dei primi quarantacinque minuti. Gli ospiti amministrano il possesso palla senza rendersi realmente pericolosi e infatti le due occasioni migliori sono dell’Alessandria con i colpi di testa di Fissore e Bellazzini, uno alto e l’altro annullato da un grande intervento dell’estremo difensore del Pontedera. Al triplice fischio il punteggio è di 0-0, la gara di ritorno si disputerà il 6 marzo.

DATA E ORARIO DEL MATCH DI RITORNO 

 

SportFace