Lega Pro

Coppa Italia Serie C 2017-18, Alessandria-Pontedera: data, orario e tv semifinali

Stadio Giuseppe Moccagatta - Ssboss CC BY-SA 4.0

Tutto pronto per la prima delle semifinali di Coppa Italia Serie C 2017-18. Alle 19:30 di mercoledì 21 febbraio Alessandria e Pontedera scenderanno in campo per dare vita alla gara di andata di questo penultimo atto della competizione nazionale. Dopo aver superato ai quarti di finale rispettivamente Renate e Padova, le due squadre cercano un risultato positivo per ipotecare la qualificazione in vista della sfida di ritorno in programma alle 18:30 di martedì 6 marzo.

Sarà una sfida tra la sesta e la dodicesima forza del girone A del campionato di Serie C 2017-18. Sarà una rivincita per il Pontedera che a dicembre è stata sconfitta per 5-1 dall’Alessandria. La copertura televisiva della partita non è stata ancora comunicata e Sportface.it vi terrà in costante aggiornamento sulle novità.

In caso di parità nel doppio confronto, si procederà alla disputa di due tempi supplementari da quindici minuti. Nel caso in cui al termine dei due tempi supplementari le squadre abbiano segnato lo stesso numero di reti,
quelle segnate dalla squadra ospite avranno valore doppio.

Semifinale “A”

GARA DI ANDATA – MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO 2018
ALESSANDRIA – PONTEDERA Ore 19.30

GARA DI RITORNO – MARTEDI’ 6 MARZO 2018
PONTEDERA – ALESSANDRIA Ore 18.30

SportFace