Calcio

Lazio, Luis Alberto: “Candreva? Non lo farò rimpiangere”, Leitner: “Dimostrerò mio valore”

Moritz Leitner - Foto jeollo von, CC BY-SA 3.0

Se sento il peso di sostituire Candreva? E’ un magnifico giocatore, ha fatto molto per la Lazio ma farò di tutto per non farlo rimpiangere. Non è un problema sostituirlo, cercherò di fare ciò che so fare, mi è capitato anche l’anno scorso di dover sostituire giocatori importanti“. Non ha paura Luis Alberto, le sfide lo esaltano. Lo spagnolo è carico per affrontare la nuova avventura in biancoceleste, ma ammette che servirà tempo per vederlo al meglio: “Psicologicamente sto bene, fisicamente ho bisogno di tempo perché ultimamente non ho avuto modo di allenarmi con i miei compagni quindi non sono ancora all’altezza del campionato italiano e devo lavorare più degli altri per dimostrare ciò di cui sono capace e per meritare la fiducia del tecnico“.

L’intesa con Immobile va ancora affinata, Luis Alberto si augura che sarà proficua: “Immobile lo conosco meglio perché ha giocato al Siviglia, ha un gioco dinamico e per questo sono convinto che riusciremo a creare molta armonia tra di noi. Spero – conclude Luis Alberto – che questo ci consenta di segnare molti gol e di arrivare in alto in classifica“.

Anche Leitner, altro acquisto estivo, ha voglia di mettersi in mostra: “Non è stato un periodo positivo ma ora voglio solo concentrarmi sul futuro, voglio dimostrare le mie qualità e integrarmi sul campo e, perché no, divertirmi vincendo“. La parola, adesso, passa al campo.

SportFace