Calcio

Italia-Albania Under 21: Cutrone lascia il campo per infortunio

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone - Foto Sportface

Patrick Cutrone abbandona il terreno di gioco della Sardegna Arena al 37° per infortunio. Il giocatore del Milan si è fatto male alla caviglia sinistra durante l’amichevole Italia-Albania Under 21. Cutrone dopo aver provato la girata nel traffico è caduto male e ha avuto la peggio. Impossibilitato a rientrare ha temporeggiato e ha provato ad insistere con Di Biagio che però da fuori ha giustamente preferito non rischiare il giocatore. Al posto della punta rossonera è entrato dunque Cerri.

Nelle prossime ore lo staff azzurro verificherà le condizioni del giocatore che invece di rientrare negli spogliatoi si è posizionato in panchina per vedere i compagni. Alla luce di quanto successo potrebbe essere in dubbio la presenza di Cutrone proprio alla Sardegna Arena dove domenica il Milan sarà impegnato per la quarta giornata del campionato di Serie A.

AGGIORNAMENTO ORE 19.33: Lo staff azzurro ha parlato di un leggero trauma distorsivo alla caviglia. Nulla di grave dunque per il giocatore, fiduciosi i medici

 

SportFace