[the_ad id=”10725″]
Gianluigi Donnarumma e il Milan con in mezzo Italia-Spagna, semifinale degi Europei Under 21. Un momento davvero intenso per l’azzurro che sarà presente nella conferenza stampa pre partita che si disputerà martedì sera alle ore 21:00. Ovviamente le attenzioni saranno dirottate sula telenovela che ormai va avanti da settimane, sui tweet e gli hackeraggi che hanno infiammato la giornata di ieri. Il portiere del Milan parlerà alle ore 19:30, Sportface.it seguirà in tempo reale le parole del numero 99 rossonero. Tra presente e futuro, sullo sfondo un rebus ancora da risolvere.
……………………………….
19.50 – Terminata la conferenza stampa
19.48 – Sull’accoglienza che il portiere ha ricevuto: “Non mi aspettavo l’accoglienza che mi hanno riservato nelle prime due partite. Non mi ero nemmeno accorto che erano dollari”
19.44 – Userai ancora i social? “Lo riutilizzerò, sicuramente” Interviene Di Biagio: “Abbiamo un codice interno, in questo mese ci sono state tante multe. Andranno in beneficienza”
19.43 – L’ATTACCO DI DI BIAGIO NEI CONFRONTI DEL CT DELLA SLOVACCHIA
19.40 – Sulla baraonda social interviene Di Biagio che invita Donnarumma a non rispondere: “Vi capisco, ma pensiamo solo alla Nazionale”
19.39 – “Affronto ogni partita tranquillo dando il meglio di me, le affronto tutte allo stesso modo. Aiuterò la squadra anche domani, sono tranquillissimo”
19.35 – “Tutti i giocatori che sono qui sono forti, in ogni partita ci sono giocatori chiave di ogni squadra. Guardiamo video per questo, chi mi ha impressionato di tutti è stato Schick” prosegue il portiere
19.33 – Â Donnarumma risponde sull’uso dei social: “Li uso per passare un po’ di tempo, niente di che”
19.30 – Di Biagio risponde al commissario tecnico della Slovacchia che ha accusato Italia e Germania di essersi messo d’accordo: “Cade nel ridicolo, la Uefa dovrebbe squalificarlo”
19.26 Â -“Sono sereno e tranquillo, mi dispiace che si sia creato questo putiferio. Al mio futuro ci penseremo dopo la Nazionale” le prime parole di Donnarumma
19.25 – Comincia la conferenza stampa, inizia Di Biagio: “Gigio non volevo farlo venire, ma lui è voluto venire. Non fategli domande sul mercato perché lui non risponderà ”