Europa League

Sedicesimi Europa League 2017-18, Lazio-Steaua Bucarest: data, orario e diretta tv

Senad Lulic
Senad Lulic - Foto Antonio Fraioli

La programmazione di Lazio-Steaua Bucarest, match valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2017-18. Dopo la trasferta in Romania, i biancocelesti di Simone Inzaghi tornano fra le mura amiche, allo Stadio Olimpico, per chiudere il discorso qualificazione agli ottavi di finale. Un appuntamento da non fallire per la Lazio che punta forte sul sogno europeo in una stagione dalle mille speranze.

Lazio-Steaua Bucarest si disputerà nella serata europea di giovedì 22 febbraio alle ore 19:00. Il risultato del ritorno, sommato a quello dell’andata, darà il verdetto della sfida fra i biancocelesti ed i rumeni: un risultato globale che comprenderà anche la classica regola europea per la quale i gol in trasferta varranno doppio in caso di parità. Riusciranno Ciro Immobile e compagni ad avanzare verso gli ottavi di finale per proseguire il cammino in Europa League? I passi falsi, dopo la vittoria del girone, ormai non son più concessi per una squadra che punta forte a diventare una “big” anche in campo europeo.

La programmazione del match di ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2017-18

Giovedì 22 febbraio, Lazio-Steaua Bucarest (ore 19:00)

La programmazione televisiva sarà affidata alla diretta esclusiva di Sky Sport, detentrice dei diritti della Europa League 2017/2018

SportFace