Europa League

Sedicesimi Europa League 2017/2018, Milan-Ludogorets: data, orario e diretta tv

Milan, Curva Sud - Foto Sportface

La programmazione di Milan-Ludogorets, match valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2017-18. Dopo aver disputato l’andata in trasferta, i rossoneri di Gennaro Gattuso tornano fra le mura amiche, allo Stadio San Siro, davanti alla Curva Sud ed ai propri tifosi. Esattamente una settimana dopo l’impegno in Bulgaria, il Milan proverà a chiudere definitivamente il passaggio del turno verso gli ottavi di finale per proseguire il sogno europeo.

Milan-Ludogorets si disputerà nella serata europea di giovedì 22 febbraio alle ore 21:05. Il risultato del ritorno verrà sommato al tabellino finale del match di andata tenendo comunque conto che il “globale” includerà anche i gol in trasferta che, per la regola europea, varranno doppio in caso di parità di reti. Chi riuscirà ad accedere alla fase successiva del torneo? Un appuntamento da non fallire per la stagione rossonera che punta molto sull’Europa per offuscare un avvio di tutt’altro che positivo.

La programmazione del match di ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2017-18

Giovedì 22 febbraio, Milan-Ludogorets (ore 21:05)

La programmazione televisiva sarà affidata alla diretta esclusiva di Sky Sport, detentrice dei diritti della Europa League 2017/2018

SportFace