[the_ad id=”10725″]
Scatta l’ora dell’Europa League 2017/2018, è l’ora del sorteggio del terzo turno preliminare per il Milan. I rossoneri riassaporano il palcoscenico continentale dopo tre stagioni di assenza: l’urna di Nyon deciderà l’avversaria per le sfide del 27 luglio e del 3 agosto, penultimo passo per gli uomini di Montella prima di accedere alla fase a gironi. In caso di passaggio del turno – sulla carta ampiamente alla portata, considerando lo status di testa di serie del Milan – il club di via Aldo Rossi tornerà infatti in campo per i playoff, il cui sorteggio avverrà il 4 agosto. Su Sportface.it potrete seguire gli aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 13.00
Segui il LIVE su Sportface.it
13.23 – Sorteggio terminato!
13.19 – Sorteggiato virtualmente l’avversario del Milan! Si tratta del CSU Craiova, squadra romena
13.18 – L’Atletic Bilbao pesca l’Olimpik Donetsk
13.16 – Sorteggiato l’accoppiamento Austria Vienna, terza testa di serie del secondo gruppo: Progrès Niederkorn o AEL Limassol.
13.13 – Si inizia con secondo gruppo, neanche in questo caso è incluso il Milan. I rossoneri sono inseriti nel terzo gruppo.
13.12 – Il Fenerbache, seconda testa di serie del gruppo uno, affronterà la vincente tra Sturm Graz (AUT) e Mladost Podgorica (MNE).
13.11 – Il Krasnodar pesca la vincente del match tra Slovan Bratislava (SVK) e Lyngby (DEN)
13.09 – Inizia il sorteggio!
13.08 – Si inizia col primo draw, in cui non è incluso il Milan. Gli accoppiamenti verranno stabiliti con una procedura informatica.
13.06 – Siamo nella fase dei ringraziamenti di rito, si è ricordato il successo dello scorso anno del Manchester United
13.04 – Inizia ufficialmente la cerimonia!
12.55 – Gentili lettori, mancano solo pochi istanti all’inizio ufficiale della cerimonia di sorteggio.
11.12 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale del sorteggio del terzo turno preliminare di Europa League. Le possibili avversarie del Milan usciranno dal match di ritorno delle seguenti sfide: Nõmme Kalju (Est) o Videoton; Inter Baku o Fola Esch (Lus); Valletta (Mal) o Utrecht (Ola); Panionios (Gre) o Gorica (Slo); Brøndby (Dan) or VPS Vaasa (Fin)