Sportface TVLive
Coppa Italia

Regolamento Brescia-Venezia: cosa succede in caso di pareggio al 90′, Coppa Italia 2024/25

Venezia
8/1/2024 - UTRECHT - Venezia FC celebrates the goal of Nunzio Lella of Venezia FC (2r) during the friendly match between FC Utrecht and Venezia FC at Galgenwaard stadium on August 1, 2024 in Utrecht, Netherlands. ANP | Hollandse Hoogte | GERRIT VAN COLOGNE /ANP/Sipa USA

Il regolamento di Brescia-Venezia, match valevole per il primo turno della Coppa Italia 2024/25. Terminate le amichevoli estive, è arrivato il momento dell’esordio ufficiale per i lagunari di Di Francesco, neopromossi in Serie A e che proveranno a mantenere la categoria. Le Rondinelle, in crescita nella seconda parte della scorsa stagione, proveranno però a giocarsi le proprie carte per accedere al secondo turno.

Regolamento Brescia-Venezia

Contrariamente a quanto accaduto nelle passate stagioni, a partire da quest’anno il regolamento della Coppa Italia 2024/2025 prevedrà un importante cambiamento. In caso di pareggio al termine dei novanta minuti nella sfida tra Brescia e Venezia, infatti, le due squadre non saranno chiamate a disputare i tempi supplementare, ma si procederà direttamente con i calci di rigore: cinque tiri per parte e, in caso di ulteriore parità, si andrebbe ad oltranza fino a decretare un vincitore.

Change privacy settings
×